<<<Indietro |
|
3 - GESTIONE CHIAMATE SELETTIVE
Caratteristiche Il software di gestione delle chiamate selettive per le centrali operative, consente la completa gestione delle comunicazioni radio, dando la possibilità all’operatore di effettuare chiamate individuali, di gruppo o generali. Vengono inoltre registrate tutte le chiamate selettive che transitano sul canale radio, decodificandone il significato, riconoscendo ad esempio se è stato premuto il pulsante di trasmissione vocale, se è stata fatta una chiamata d’emergenza o di altro tipo. Il programma è in grado di registrare e gestire tutte le comunicazioni audio che avvengono sul canale radio, dando la possibilità di riascoltarle con calma in un secondo momento (per esempio la segnalazione di una targa o di un indirizzo, l’operatore può risentire la registrazione per annotarsi i dati). La ricezione di una chiamata selettiva comporta anche la possibilità di una completa analisi dell’archivio dei servizi, mostrando immediatamente all’operatore di centrale tutti i dati relativi al servizio che sta svolgendo in quel momento l’operatore che ha generato la chiamata, come i componenti della pattuglia, le radio utilizzate, la descrizione e la durata del servizio.
Il Programma consente la gestione del PARCO RADIO, del PERSONALE, dei DISTACCAMENTI, ma soprattutto del “BROGLIACCIO DI CENTRALE” dove sono annotate tutte le comunicazioni di servizio e gli eventi.
|
|
|