Lear Engineering - sicurezza e ponti radio

<<<Indietro

La famiglia dei videoregistratori WAWESTORE è in grado di raggiungere alti livelli di compressione pur mantenendo una ottima qualità video.Tra le svariate funzioni il WAWESTORE è in grado di processare e registrare 50 immagini al secondo su 16 telecamere non sincronizzate alla massima qualità e risoluzione di 720x526 pixel.WAWESTORE è una soluzione digitale completa che racchiude in un unico apparato: multiplexer video, videoregistratore digitale, trasmettitore su lan/wan/isdn/pstn, motion detector di alta qualità, comandi PTZ e sistema di archivizazione video.WAWESTORE è progettato con architettura client/server per essere inserito in LAN o WANs esistenti. Con questa architettura la macchina diventa modulare: con più server collegati su rete TCP/IP per estendere la registrazione/trasmissione su un numero infinito di telecamere. Tutte le funzioni disponibili di WAWESTORE sono controllabili sul server anche via TCP/IP.WAWESTORE permette a più utenti in contemporanea di collegarsi ad uno o più server e di controllare, visualizzare tutte le telecamere mediante semplici PC office. Inoltre con la funzione playback contemporaneo alla registrazione possono essere rivisti ed archiviati videoclip da uno o più client senza interrompere o rallentare la registrazione.

 



Wavestore Linux
Sistema di videoregistrazione digitale ad alta qualità, rappresenta la soluzione ideale ogni struttura avente necessità di effettuare con efficacia ed efficienza la prevenzione e la deterrenza dei rischi: infatti è in grado di raggiungere alti livelli di compressione delle immagini pur mantenendo un’ ottima qualità video.
Wavestore racchiude in un unico apparato multiplexer video, videoregistratore digitale, motion detector, archiviazione back-up, controllo dome camera, rinnovata architettura client/server, trasmissione Ethernet TCP/IP (LAN, WAN, ISDN, ADSL, HDSL,…..), controllo remoto, ecc.
Il nuovo software abbinato al sistema operativo LINUX rende Wavestore ancor più affidabile e performante rispetto al passato ed adatto alle più svariate applicazioni.